lunedì 25 maggio 2015

Lego Ninjago party - Inviti di compleanno ed ispirazioni

Pubblicato da Unknown alle 10:00

Confesso: per quanto ami alla follia i mattoncini Lego, non sono una grande amante dei Lego Ninjago.

I miei nanerottoli ovviamente non sono dello stesso parere...
E visto che tra poco e' il complenano del nanerottolo senior, in questi giorni fervono in casa i preparativi per la festa. Che naturalmente, sara' a tema Ninjago.
Ormai scelgono loro ed il fatto che io ami o meno i personaggi che loro scelgono... non ha molta rilevanza.

E allora iniziamo dal biglietto d'invito. Ecco un paio di prove. Alla fine ho scelto il secondo, personalizzato con una foto del nanerottolo senior. E voi quale preferite?

Ninjago Lego
Invito di compleanno da stampare Ninjago Lego 

Ninjago Lego
Invito di compleanno da stampare Ninjago Lego
Intanto ho gia' stampato il banner di buon compleanno, scaricato da Halegrafx.

Ninjago Lego
Happy Birthday - Ninjago banner
Cercando ispirazione per la torta ho trovato questa su sweet cakern. Mi lascia qualche dubbio la realizzazione dei quattro piani.... pero' secondo me almeno fino a due posso arrivarci!
Lego Ninjago
Lego Ninjago cake

Durante la festa proveremo a fare il gioco di attaccare la barba su Sense Wu.
Ecco le immagini che penso di usare.















Come pensierini per la festa pensavo di fare delle bustine con dei mattoncini lego.
Insieme volevo stampare dei segnalibro Ninjago, tipo questi qui sotto

Ninjago Lego
Ninjago Lego Segnalibri da stampare

Forse un portachiavi lego dei Ninjago, tipo questo. Spero di riuscire a trovarli on line.

Lego Ninjago
Portachiavi Lego Ninjago

Un'altra idea che pensavo di realizzare delle "ninja star" di cui ormai siamo diventati maestri!!

Ecco il link at un tutorial su youtube molto chiaro per realizzarle.


Vorrei confezionare i regalini in delle bustine trasparenti da chiudere con delle etichette tipo queste trovate su "Our home made happiness"

Ninjago Lego
Ninjago Lego  - party favors

Che ne dite? Altre idee?

Io nel frattempo continuo a cercare, e collezioni ispirazioni sul mio board di Pinterest dedicato ai Lego party.

Follow Sarita's board Lego party on Pinterest.

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez