lunedì 18 febbraio 2013

Inviti di compleanno Peppa Pig

Pubblicato da Unknown alle 09:00

Dopo aver pubblicato la ricetta per la torta di Peppa Pig, e visto il sucesso del post Peppa Pig party time, mi è venuta di nuovo l'ispirazione per qualche invito di compleanno di Peppa Pig da stampare.

Eccoli qui.

Festeggiamo insieme il mio compleanno - Peppa pig

Mio compleanno - Peppa pig

Facciamo festa insieme Peppa pig


 
 


Ed ecco ancora alcune altre ispirazioni a tema Peppa pig dal meravigliosos mondo del web:

- qui trovate dei giochi on line di Peppa Pig
http://www.peppapiggame.com/


- qui potete acquistare dei simpatici puzzle di Peppa Pig
http://www.lovejigsaws.com/peppa-pig-trio.html

- un piccolo mondo di Peppa Pig
http://www.oasidelleanime.com/minisiti/peppa-pig/gallery/index.htm

- idee meravigliose per una bella festa a tema Peppa pig
http://worldwidemom.blogspot.it/2013/02/festa-tema-le-decorazioni-per-peppa-pig.html

8 commenti:

AmicheScrappose on 13 marzo 2013 alle ore 14:56 ha detto...

Grazie!! anche noi ora faremo una festa a tema.. peppa pig!! va x la maggiore questo maialino ;)

by paLLina

marika_quel bel gg in cucina on 13 marzo 2013 alle ore 20:54 ha detto...

Grazie mille... e complimenti per tutto il blog.. tante tante ideuzze carine carine ... ci passo spesso e ci tenevo a lasciare un commento!! continua così

Unknown on 13 marzo 2013 alle ore 21:45 ha detto...

Mi fa piacere che i biglietti di Peppa Pig vi piacciano!
@ Sonia: buona festa! E fammi sapere se hai qualche altra idea sul tema.
@ Marika: grazie dei complimenti! E a presto con nuove idee.

Anonimo ha detto...

tanto si sa che sono belli tutti e tre ma quello che mi piace tanto tanto sarebbe quello della classe e quello con il giardino e ovviamente anche il terzo infatti ho scritto che mi piacciono tutti quanti e poi oggi lo vorrei stampare e quando capita faccio delle fotocopie a colori ovviamente prima del mio compleanno e grazie a tutte noi potremo realizzare un proggetto di peppa pig per poi disegnare i personaggi e anche disegnare gli inviti oppure farli con il computer sarebbe bello

Anonimo ha detto...

io non mi chiamo anonimo ma Arianna come vi ho detto prima con le votazioni

Anonimo ha detto...

in che anno siete nate? Per favore rispondetemi io sono nata il 2006 ho 7 anni e mezzo perché sono di gennaio e quindi ne ho 7 e mezzo ciao bellissime da grande dovrete fare le attrici anche se non ho visto le vostre foto ma da quello che scrivete

Anonimo ha detto...

sapete che cosa significa RSVP

Anonimo ha detto...

Marika ma che cosa significa gg in cucina

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez