lunedì 10 dicembre 2012

Ancora Natale... i Biglietti chiudipacco da stampare.

Pubblicato da Unknown alle 11:58
La volta scorsa vi ho parlato della cena pre-natalizia che faremo con le mie amiche.

In vista della nostra serata, ho preparato anche dei bigliettini natalizi chiudi-pacco.

Ne ho realizzati 6 diversi, eccoli qui.

Come al solito potete cliccare sulla didascalia sotto ogni immagine, se volete scaricarla e stamparla per i vostri regali. E' apprezzato, in cambio, un Tweet o un "Like" su Facebook!

Biglietto di Natale chiudipacco con agrifoglio



Biglietto di Natale chiudipacco con Babbo Natale

Biglietto di Natale chiudipacco con Albero di Natale



Biglietto di Natale chiudipacco con omino di zenzero


Biglietto di Natale chiudipacco con omino di neve

Biglietto di Natale chiudipacco con renna

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez